Accessori che sto valutando per la C10

Sto facendo una lista di piccoli accessori per la C10, più che altro cose pratiche per evitare graffi e tenere tutto un po’ più ordinato.

Quelli che mi sembrano più sensati sono i tappetini/gommini per i vani portaoggetti delle portiere e della console centrale: servono a non far ballare chiavi, telecomandi e telefono, e si puliscono facilmente. Interessante anche il vassoio per il bracciolo centrale, perché il vano è profondo e senza divisorio si finisce a pescare le cose in fondo.

Per il bagagliaio mi piace l’idea delle borse abbinate per i cavi di ricarica e di una piccola fascia o supporto per tenere fermi i prodotti di pulizia. Ho visto anche paraspruzzi anteriori e posteriori, protezioni per gli spigoli esterni e una griglia tipo zanzariera davanti, ma lì controllerei bene misure e fissaggi prima di comprare.

Un dettaglio da verificare sui modelli EU: alcuni accessori sono pensati per versioni vendute fuori Europa, quindi prima di ordinare conviene controllare compatibilità precisa con la nostra C10.

Video originale: https://www.youtube.com/watch?v=bT_nZZLQSD0