Android Auto Wireless sulla C10: serve un dongle?

Ciao a tutti,

Si discute spesso della connettività sulla nostra Leapmotor C10. Molti utenti si chiedono se Android Auto e Apple CarPlay funzionino in modalità wireless nativamente.

Dai feedback raccolti, sembra che la connessione wireless non sia sempre stabile o presente di default su tutte le versioni software attuali.

La soluzione adottata da molti:
Per tagliare la testa al toro e liberarsi dai cavi, diversi proprietari consigliano l’uso di dongle esterni (come Carlinkit o simili) da collegare alla porta USB dell’auto. Questi dispositivi creano un ponte wireless stabile per far funzionare Android Auto/CarPlay senza collegare il telefono col cavo ogni volta.

Voi come vi trovate? Usate il cavo o avete optato per un adattatore?

ciao scusa ma non c’è Android auto io per aver android auto uso carlink

Ce l’hai il link di uno che sicuramente funziona bene ? nella reev lo metteranno android auto ?

ciao il mio ri carlink funziona devo solo capire come farlo funzionare con le chiamate l’ho preso su amazon Amazon.it

si misogna instalare un programmino in automatico poi io ho messo un muti ingresso USBC per farlo funzionare perchè nella porta USB ho lachiavetta per registrare le videocamere mentre guido

io proverei anche questa