Mentre sei in moto abbassa la leva destra della marcia una volta e il cruise control (ACC) si attiverà. Premi sul freno e si disattiverà.
Abbassa la leva due volte e si attiverà invece la centratura di corsia (LLC)
Ruota su e giù la rotella di sinistra sul volante e potrai variare la velocità massima.
Muovi a destra e sinistra la rotella di sinistra sul volante e potrai variare la distanza con la macchina che ti precede.
CONTROL ADATTIVO? l’ho utilizzato e non trovo come riattivarlo alla velocità che avevo impostato prima di frenare o accelerare … mi spiego meglio se uno imposta la velocità a 100 km/h, dopo una frenata in automatico o fatta da me, non riesco a trovare come si fa a ritornare ai 100 km/h (nel manuale non ho trovato niente a riguardo).
Non si può, non ha le memorie delle velocità precedenti. Se non freni ma acelleri solamente lui mantiene la velocità di 100, se freni la perde. Quando rimetti di nuovo il cruise control lui ti prende la velocità attuale e poi la puoi di nuovo regolare con la rotella di destra.
Grazie, un po’ macchinoso questo cruise control ………. comunque macchine più vecchie di 20 anni in dietro, come la C-max avevano questa funzionalità.
Sicuramente non erano adattive…quindi si impostava un valore fisso che rimaneva. Qui è diverso
Questa però ha la capacità di adattarsi ai nuovi limiti di velocità (quando cambiano sul percorso) con un solo abbassamento della leva…