駕駛過程中車輛突然熄火

Rosario.verdoliva
#Chat Generale

大家好,不幸的是,我的B10又出问题了,真该死我当初买了它,这辆车比以往任何时候都不可靠。

在购买不到3个月后,它已经让我抛锚4次了,昨天情况最糟糕,在充电桩充电后重新上路,我发现踩油门时车速无法超过40公里/小时,显示屏上出现乌龟图标,还有红色的充电插头指示灯和红色的电池指示灯,显示"立即充电"。

尽管我当时电量还有75%,但不到1公里,车灯就熄灭了,两个显示屏也都黑屏了。我及时靠边停车,但车子突然急刹车,驻车制动器也被激活,整辆车完全没电了。我必须向Leapmotor的技术人员指出这种异常情况的危险性,他们应该提供一种功能,至少能让车辆以限速模式行驶到安全地点,比如附近的家或安全的地方。晚上在高速公路上,车子突然急刹车,所有系统都关闭了,如果有人高速撞上来会怎样?还有哪辆车会这样?显然,B10是一辆不可靠且危险的车,比市场上任何其他车型都有更多问题,哪里谈得上是家庭用车。

我感到害怕、失望和沮丧,于是联系了Leapmotor的售后服务,他们派了拖车。但这里又是一场噩梦,司机不知道该用什么方式拖车,考虑过挂钩拖拽,但担心会损坏电机。

于是我们灵机一动,把充电宝接到辅助电池上,这样显示屏就亮了,我们就能挂N挡来解锁车轮。甚至我之前在论坛上看到的洗车模式也没用,必须这样做。

我分享这段糟糕的经历是为了提醒大家,我不希望有人遇到这种情况,但如果真的发生了,需要拖车的话,就必须像上面说的那样做。

现在我得等明天,看看售后服务又会编出什么借口来解释这次事故。我唯一知道的是,这辆车完全不可靠,如果你正打算买它,请三思。这是一辆很漂亮的车,但问题多得像杂耍表演。

我会告诉大家他们会说什么。

你们想想我有多沮丧,我已经预订了假期,现在正考虑租辆车,因为我害怕开着这辆车出远门。我担心这趟旅行会变成噩梦。抱歉我发这么多牢骚,但我真的很沮丧,虽然这辆车有缺陷,但我却无法退货。

1個讚

也許我記錯了,但我不記得B10是可以牽引的。N只是用來推動它或把它裝上拖車。

Aggiornamento la batteria di servizio è andata solo dopo due mesi dall’acquisto

Ennesimo bug di sistema che non carica la batteria di servizio quindi anche se avete la batteria di trazione carica lei vi abbandona per strada mentre la guidate perché non viene caricata non funziona come le macchine termiche che se stai viaggiando non può mai fermarsi questa ha i sensori e gli schermi tutti gestiti dalla batteria di servizio il collegamento Dc-Dc che dovrebbe tenerla sempre carica anche quando siete fermi non sempre funziona quindi attenzione mi sembra follia una macchina nuova con grandi potenzialità da fare invidia a tanti marchi in realtà per tante piccoli ma significanti bag la rendono inaffidabile e ridicola agli occhi di chi ci osserva

Per non dirvi come affronta l’assistenza leapmotor la situazione io ho solo questa auto e sto aspettando da 2 GG che mi diano in auto sostitutiva con tutte le difficoltà di questo mondo non solo fa difetto ma non sono nemmeno in grado di sopperire alle mancanze in tempi celeri in modo da dare l’impressione che c’è qualcuno che non ti abbandoni soprattutto quando in due mesi e’ già la 4 volta che torna in officina e io rimango a piedi quindi non solo la beffa anche il disservizio se sperano di farsi strada così ciaooone

Se tanti compreso me l’hanno vista un super affare per il rapporto qualità prezzo

Dopo un paio di mesi la vedranno come il peggior incubo la peggior scelta che abbia mai fatto nel comprarla

Pensate se ero in vacanza con l’assistenza che si ritrovano altro che vacanze sarebbero state un incubo grazie Leapmotor

Buongiorno, al fine di tenere sotto controllo la carica della batteria di servizio da 12 volt, potrebbe essere utile l’installazione di un monitor batteria bluetooth, basta collegarlo ai poli positivo e negativo della batteria e tramite l’app si controlla lo stato della batteria, di solito forniscono anche una funzione di allarme\notifica se la carica della batteria scende troppo.

Buon giorno 3 giorno e sono sempre senza auto l’assistenza è peggio dell’auto in se fa acqua da per tutto se rimanete fermi l’unica cosa di cui sono in grado di occuparsi forse è la chiamata del carro attrezzi che arriverà dopo ore dopodiché si dovrebbero attivare dopo che l’officina autorizzata dichiara che la macchina rimane in fermo per diagnosi con l’auto sostitutiva qui inizia l’odissea passare per i call center Albanese Rumeno e se volete c’è anche quello italiano che quando non sapeva aiutarmi mi ha chiuso il telefono direttamente bravi spero si trovino loro in queste condizioni e trovino persone come loro ad aiutarle .il primo mi ha prenotato un auto che non esiste mi ha contattato il noleggio dicendomi che il sistema con il quale fanno le prenotazioni non aspetta la risposta di effettiva giacenza dell’auto presso la struttura quindi per la Leapmotor ha prenotato ma in realtà l’auto non c’è.richiamo e cerco di spiegare che l’auto non è ritirabile ma ai loro terminali risulta la prenotazione e quindi finisce lì per loro, aspetto che decade la prenotazione e mi dicono che non ho ritirato l’auto mi prenotano un altra auto secondo giorno ma in una città diversa da dove abito ma quesi sono pazzi li richiamo per l’ennesima volta e mi dicono dopo una serie di rimpalli telefonici che è un errore di sistema e che mi avrebbero prenotato un altra auto

Ad oggi mercoledì la macchina è ferma da Sabato non ho né info inerenti alla mia auto ne quella sostitutiva e la beffa che non mi hanno più contattato sono sempre io a chiamare sentendomi dire sempre le stesse cose .servizio non pessimo di più

Forse peggio dell’auto grazie Leapmotor

Ma la colpa non è della leapmotor è mia perché l’ ho scelta pessima scelta direi

Terribile esperienza, spero non capiti a nessun’altro visto gli aggiornamenti, hai risolto? come si sono mossi?

Nessuna novità in merito al problema dell auto?

Intanto colgo l occasione per presentarmi; sono Marco nuovo iscritto forse interessato all acquisto di una b05.