Lass uns ein Thema für diejenigen eröffnen, die auf die Geburt… des Autos warten!
Es gibt Berichte von Nutzern, die den B10 Ende Oktober oder Anfang November bestellt haben und immer noch keine Fahrgestellnummer oder ein festes Datum haben.
Die Engstelle scheint die Ankunft der Schiffe in Livorno und die anschließende Zollabfertigung/Transport zu den Händlern zu sein.
Haben diejenigen, die zu dieser Zeit bestellt haben, das Auto bereits erhalten? Oder sind wir alle im selben Boot (buchstäblich, warten darauf, dass es anlegt)?
Ich habe die Bestellung am 10. Oktober aufgegeben und es ist bereits einen Monat her, dass das Autohaus die Fahrgestellnummer hat, aber sie sagen mir, dass sie bis Ende Februar eintreffen wird…
Ciao a tutti, vi porto ottime news fresche di giornata!
Per chi è in attesa come me, sappiate che la nave Grande Michigan ha terminato lo sbarco a Gioia Tauro il 24 marzo. Ieri sono stato contattato dal mio concessionario qui a Torino che mi ha confermato la presenza dell’auto a terra e mi ha già fornito il VIN.
Status attuale:
Sbarco: 24/03/2026 (Gioia Tauro)
Documentazione: VIN già assegnato e sdoganato.
Consegna prevista: Settimana successiva a Pasqua (metà aprile).
A quanto pare le bisarche inizieranno a risalire l’Italia proprio nei prossimi giorni, ma con lo stop dei mezzi pesanti per le festività pasquali, i dealer riceveranno i lotti subito dopo il lunedì dell’Angelo. Se siete in attesa di una Leap, provate a sentire i vostri venditori perché i telai sono finalmente nei sistemi italiani!
Buongiorno, la nave grande tianjin è arrivata al porto di gioia tauro qualche giorno fa ed è già ripartita per il Marocco, avrà scaricato qualche migliaio di leapmotor.