Sto provando un po’ le routine della B10 legate alla cintura di sicurezza del guidatore e ho trovato due automazioni abbastanza comode.
La prima fa partire automaticamente la musica quando allaccio la cintura. Nel menu delle routine ho scelto come condizione la cintura del guidatore su “allacciata” e come azione la riproduzione del player. Conviene togliere l’opzione che chiede conferma, altrimenti ogni volta diventa più fastidiosa che utile.
La seconda routine che mi sembra ancora più pratica è il blocco delle porte appena mi metto la cintura. Si imposta sempre dalla condizione cintura allacciata, poi come azione si va su porte e finestrini e si seleziona il blocco centralizzato. Per chi ha bambini piccoli può essere davvero comoda.
Sui modelli EU va verificato che i menu siano identici, perché infotainment e funzioni possono cambiare leggermente in base al mercato.
When you say “action to play the player”, does it continue where you left off? Or do you have to specify the App e.g. DAB radio, FM Radio, Spotify? Hope that makes sense.