Buongiorno, la mia B10 ritirata i primi di febbraio, mi ha scaricare 2 aggiornamenti OTA dove annunciava che ci sarebbe stato il pedale unico, car Android ecc. Per ben due volte non è accaduto NIENTE. Sapete se a qualcuno questi aggiornamenti siano arrivati e correttamente abbiano ritrovato queste migliorie? Il mio concessionare vorrebbe tenersi la macchina per verificare senza assicurarmi l’auto sostitutiva. Leapmotor mi ha assicurato che loro riconoscono l’auto sostitutiva quando l’intervento dura oltre un giorno. Il concessionario non sa quanto potrebbe durare ed io intanto sto senza aggiornamento. Mi fate sapere se qualcuno ha avuto aggiornamenti funzionanti? Grazie Michele
Sì tutti coloro che hanno ricevuto gli aggiornamenti hanno ricevuto la funzionalità one pedal e android auto. Manda prima la schermata della versione del tuo firmware.
ma resta un enigma android car. Dove lo dovrei trovare?
non c’è o non lo trovo io? Grazie sei stato gentilissimo, speriamo tu possa aiutarmi. Saluti
Carplay e Android auto li trovi in alto a destra facendo swipe dall’alto in basso per accedere nell’area delle scorciatoie
1 Mi Piace
Grazie. Davvero utilissimo. Non avevo idea e immediatamento ho trovato. Purtroppo il mio cell non è 5g e non si collega ad android car dell’auto. Cosa privata con quello 5g di mia moglie e va benissimo. Pazienza. Metterò in preventivo anche di cambiare cell. Saluti e grazie ancora.