Consegna Prevista entro Marzo

Sto aspettando che mi chiamino per confermare l’arrivo della mia B10, nel frattempo ho cercato informazioni senza avere dati specifici, l’unico dato che ho trovato su una chat on line era di un tizio che diceva di controllare la “Grande Tjanjin” : https://www.marinetraffic.com/en/ais/details/ships/shipid:9648098/mmsi:247416400/imo:9992660/vessel:GRANDE%20TIANJIN

Sto monitorando…è stata in Inghilterra, poi in Belgio e ora andrà in Spagna, non vorrei dare notizie fasulle o false speranze ma spero che la mia auto sia la sopra o sia già in Europa dal passaggio belga

Sono stato contattato dalla concessionaria e mi hanno confermato che la mia B10 si trova ad Anversa, ora dipende dalla logistica Stellantis per il trasferimento in Italia

1 Mi Piace

ottimo, la concessionaria che l’ha contattata è del nord italia?

Si, è in provincia di Vicenza

Ottimo, spero arrivi anche qua a Torino, dal concessionario “Stellantis&You” ufficiale di Mirafiori ancora 0 info

Aggiornamento

Mi hanno chiamato dal concessionario ieri dicendomi che l’auto è in italia, ne ero al corrente poiché seguivo la “GRANDE MICHIGAN” arrivata a Gioia Tauro il 24/03. grazie ad un leak di un dipendente Stellantis sul canale Leapmotor di Facebook, quindi la mia auto e quella di molti italiani non era nella “GRANDE TIANJIN” che era il carico destinato al nord europa