Ritardi consegne: ordini di Ottobre/Novembre ancora in attesa?

Apriamo un topic per chi è in dolce attesa… della macchina!

Ci sono segnalazioni di utenti che hanno ordinato la B10 a fine Ottobre o inizio Novembre e sono ancora senza numero di telaio o data certa.
Il collo di bottiglia sembra essere l’arrivo delle navi a Livorno e il successivo sdoganamento/trasporto verso le concessionarie.

Chi ha ordinato in quel periodo ha già ricevuto l’auto? O siamo tutti sulla stessa barca (letteralmente, in attesa che attracchi)?

Ho fatto l’ordine il 10 di Ottobre ed è già un mese che la concessionaria ha il numero di telaio ma mi dicono che arriverà entro fine Febbraio….

Nel mio caso contratto ad ottobre. Numero di telaio presente ma arrivo a fine marzo metà aprile

Finalmente oggi è arrivata in concessionaria

Ciao a tutti, vi porto ottime news fresche di giornata!

Per chi è in attesa come me, sappiate che la nave Grande Michigan ha terminato lo sbarco a Gioia Tauro il 24 marzo. Ieri sono stato contattato dal mio concessionario qui a Torino che mi ha confermato la presenza dell’auto a terra e mi ha già fornito il VIN.

Status attuale:

• Sbarco: 24/03/2026 (Gioia Tauro)

• Documentazione: VIN già assegnato e sdoganato.

• Consegna prevista: Settimana successiva a Pasqua (metà aprile).

A quanto pare le bisarche inizieranno a risalire l’Italia proprio nei prossimi giorni, ma con lo stop dei mezzi pesanti per le festività pasquali, i dealer riceveranno i lotti subito dopo il lunedì dell’Angelo. Se siete in attesa di una Leap, provate a sentire i vostri venditori perché i telai sono finalmente nei sistemi italiani!

Arrivata in concessionario oggi (7 maggio 2026)

Buongiorno, la nave grande tianjin è arrivata al porto di gioia tauro qualche giorno fa ed è già ripartita per il Marocco, avrà scaricato qualche migliaio di leapmotor.