Apriamo un topic per chi è in dolce attesa… della macchina!
Ci sono segnalazioni di utenti che hanno ordinato la B10 a fine Ottobre o inizio Novembre e sono ancora senza numero di telaio o data certa.
Il collo di bottiglia sembra essere l’arrivo delle navi a Livorno e il successivo sdoganamento/trasporto verso le concessionarie.
Chi ha ordinato in quel periodo ha già ricevuto l’auto? O siamo tutti sulla stessa barca (letteralmente, in attesa che attracchi)?
Ciao a tutti, vi porto ottime news fresche di giornata!
Per chi è in attesa come me, sappiate che la nave Grande Michigan ha terminato lo sbarco a Gioia Tauro il 24 marzo. Ieri sono stato contattato dal mio concessionario qui a Torino che mi ha confermato la presenza dell’auto a terra e mi ha già fornito il VIN.
Status attuale:
Sbarco: 24/03/2026 (Gioia Tauro)
Documentazione: VIN già assegnato e sdoganato.
Consegna prevista: Settimana successiva a Pasqua (metà aprile).
A quanto pare le bisarche inizieranno a risalire l’Italia proprio nei prossimi giorni, ma con lo stop dei mezzi pesanti per le festività pasquali, i dealer riceveranno i lotti subito dopo il lunedì dell’Angelo. Se siete in attesa di una Leap, provate a sentire i vostri venditori perché i telai sono finalmente nei sistemi italiani!
Buongiorno, la nave grande tianjin è arrivata al porto di gioia tauro qualche giorno fa ed è già ripartita per il Marocco, avrà scaricato qualche migliaio di leapmotor.