Retrasos en las entregas: ¿pedidos de octubre/noviembre todavía en espera?

Abrimos un tema para los que están esperando… ¡el coche!

Hay informes de usuarios que pidieron el B10 a finales de octubre o principios de noviembre y todavía no tienen número de chasis ni fecha confirmada.
El cuello de botella parece ser la llegada de los barcos a Livorno y el posterior despacho de aduanas/transporte a los concesionarios.

¿Alguien que pidió en ese período ya recibió el coche? ¿O estamos todos en el mismo barco (literalmente, esperando a que atraque)?

Hice el pedido el 10 de octubre y hace ya un mes que el concesionario tiene el número de chasis, pero me dicen que llegará a finales de febrero…

Nel mio caso contratto ad ottobre. Numero di telaio presente ma arrivo a fine marzo metà aprile

Finalmente oggi è arrivata in concessionaria

Ciao a tutti, vi porto ottime news fresche di giornata!

Per chi è in attesa come me, sappiate che la nave Grande Michigan ha terminato lo sbarco a Gioia Tauro il 24 marzo. Ieri sono stato contattato dal mio concessionario qui a Torino che mi ha confermato la presenza dell’auto a terra e mi ha già fornito il VIN.

Status attuale:

• Sbarco: 24/03/2026 (Gioia Tauro)

• Documentazione: VIN già assegnato e sdoganato.

• Consegna prevista: Settimana successiva a Pasqua (metà aprile).

A quanto pare le bisarche inizieranno a risalire l’Italia proprio nei prossimi giorni, ma con lo stop dei mezzi pesanti per le festività pasquali, i dealer riceveranno i lotti subito dopo il lunedì dell’Angelo. Se siete in attesa di una Leap, provate a sentire i vostri venditori perché i telai sono finalmente nei sistemi italiani!

Arrivata in concessionario oggi (7 maggio 2026)

Buongiorno, la nave grande tianjin è arrivata al porto di gioia tauro qualche giorno fa ed è già ripartita per il Marocco, avrà scaricato qualche migliaio di leapmotor.