Manutenzione REEV e dubbio sul cappuccio candela

Mi sono messo a guardare un po’ la parte manutenzione dei REEV, soprattutto in attesa di avere indicazioni chiare per la B10 REEV.

Per ora il manuale specifico della B10 REEV non mi risulta disponibile, quindi ho preso come riferimento quello della C10 REEV. Oltre alle cose abbastanza prevedibili per la parte termica, cioè cambio olio e filtro motore, ho notato una voce in più rispetto alla BEV: il cambio del cappuccio candela ogni 40.000 km.

Non so ancora se sulla B10 REEV europea sarà indicato esattamente lo stesso intervallo, quindi per me è una cosa da verificare appena uscirà il manuale dedicato. Però mi sembra utile tenerlo a mente, perché è uno di quei dettagli che sulla versione elettrica pura ovviamente non esiste e che può sfuggire quando si ragiona sui costi di manutenzione del REEV.

buongiorno, non è il cappuccio candele ma semplicemente sostituzione delle candele ogni 40.000 km, come su ogni motore termico. L’errore è dovuto alle varie traduzioni del manuale, dal cinese all’inglese e dall’inglese in italiano.

إعجاب واحد (1)